Porte Interne

Porte Interne

previous arrow
next arrow
Slider

Al giorno d’oggi, le porte sono diventate sempre di più elementi di design, allontanandosi quindi dal vecchio concetto di semplici divisori fra stanze. Oggi le porte diventano protagoniste dell’ambiente in cui sono inserite, capaci di arredarlo e fornirgli un tocco di eleganza in più.

Inoltre, ci sono porte per tutti i gusti: vintage, creative, eleganti…

Secondo un recente studio, le persone cambiano le porte interne in media ogni 20 anni, oppure a seguito di un cambio di abitazione. Questo significa che la scelta di questi elementi diventa essenziale!

Per aiutarvi in questa difficile scelta, abbiamo deciso di affidarci solo a pochi fornitori di fiducia, aziende italiane che creano prodotti di qualità e di design duraturi nel tempo.

Tra questi, abbiamo deciso di offrire al cliente i prodotti dei seguenti marchi: Pivato Porte ed Effebiquattro

Per qualunque informazioni non esitate a scriverci, i nostri contatti li trovate qui

Partner

Porte Pivato Legno

Porte in legno, qualità e finiture uniche, con materiali scelti e di pregio.

Catalogo Pivato Legno

  • Linea Vivace
    Linee pulite ed eleganti, apertura a 180°, due tipologie di cerniere, piena complanarità e assenza di giunture a vista tra stipite e coprifilo. La collezione Vivace è la proposta entry-level Pivato: la qualità, la bellezza, la funzionalità diventano accessibili ad un pubblico più ampio.

  • Linea Legno Dinamica
    Dinamica risponde adattandosi al vostro stile di vita con soluzioni estetiche attuali. L’essenzialità delle linee è resa personalizzabile dalla scelta tra coprifilo di due tipologie: inclinato – per uno stile più dinamico – e dritto – più lineare.

  • Linea Legno Unica
    La collezione Unica conferisce pulizia ed essenzialità delle linee. Utilizzando l’innovativa cerniera a scomparsa registrabile si riesce a mantenere la complanarità e si elimina la giunzione tra stipite e coprifilo.

  • Linea Legno Inversa
    Inversa è la porta studiata per chi richiede una soluzione di apertura a spingere, con la piena complanarità sul lato corridoio. Di grande valenza estetica, quando è chiusa, rimane perfettamente a filo della parete.

  • Linea Legno Leggera
    Priva di stipite e coprifilo, Leggera ha uno stile minimale. A parete si vede, e quindi si esalta solo il design puro della porta; ma Leggera riesce anche a “mimetizzarsi” con la parete di fondo, creando un effetto di estrema pulizia di linee.

Porte Pivato Innova

Porte in laminato. Porte leggere, in cui la qualità Pivato trasferisce profondità, effetto materico, riproduzione della matericità dell’essenza del legno.

Catalogo Pivato Innova

  • Linea Vivace
    La qualità della collezione Vivace è legata sia alla sua linea pulita ed elegante che alla funzionalità, garantita dalle caratteristiche che la definiscono: la complanarità perfetta, la possibilità di scegliere un coprifilo standard o telescopico, la possibilità di convertire il senso di apertura della porta da destra a sinistra e viceversa, così da facilitare l’imprevisto, e tutti i vantaggi tecnici che caratterizzano una vera porta Pivato.

FerreroLegno

Più di 1.000 modelli di porte interne realizzate con passione e caratterizzate dall’inconfondibile design made in Italy di FerreroLegno, che è capace di dosare innovazione e tradizione nella sintesi di un prodotto polifunzionale d’eccellenza

  • Collezione Scenario
    Scenario è la collezione di porte scorrevoli in vetro o legno dalle innumerevoli potenzialità e dal forte impatto scenico. Le porte modulari si adattano facilmente a qualunque contesto e diventano un complemento d’arredo che segue le tendenze dell’interior design.

  • Collezione Zero
    Sistema Zero è la linea di porte filo muro che abbraccia il gusto contemporaneo di chi cerca soluzioni di arredo minimal. Il risultato finale è quello di un’estetica pulita, perfettamente complanare con le pareti verticali, capace di conferire essenzialità e leggerezza all’ambiente.

  • Collezioni FL
    La collezione FL rappresenta la sintesi perfetta tra estetica e praticità. Innumerevoli combinazioni danno vita ad una porta multifunzione dallo stile unico, frutto dell’accostamento sapiente di diverse tipologie di materiali, essenze, ante e telaio.

  • Collezione Replica
    Replica è la linea di porte in laminato dallo stile moderno e raffinato, che applica alle finiture sintetiche l’innovazione tecnologica e la ricercatezza estetica che da sempre caratterizzano i prodotti FerreroLegno.

  • Collezione Skema
    Skema è un sistema di chiusura a scomparsa, funzionale e minimalista. Particolarmente indicato per adattarsi a spazi complessi e irregolari, il pannello filomuro di soli 18 mm di spessore offre una grande libertà progettuale e permette di ottenere una continuità assoluta nella parete, integrando perfettamente ogni nicchia nel contesto abitativo.

  • Collezione Cristal
    Cristal è la soluzione di porte in vetro studiate per impreziosire l’ambiente mediante l’impiego di un materiale versatile e di elevata qualità. Grazie alle sue proprietà uniche, il cristallo disegna e arreda gli spazi con leggerezza, adeguandosi a qualsiasi stile architettonic

Maggiori informazioni