Infissi in alluminio

Infissi in Alluminio

previous arrow
next arrow
Slider

Elegante, robusto, leggero ed estremamente versatile

L’alluminio è stato per molti tempo uno dei materiali più utilizzati nella realizzazione degli infissi, apprezzato per la sua eleganza e robustezza, risulta inoltre essere un materiale leggero ed estremamente durevole nel tempo. La sua versatilità lo rende adattabile a tutte le esigenze di design, estetica e praticità, con verniciature possibili in qualunque colore.

Gli infissi in alluminio inoltre resistono bene agli agenti atmosferici e non necessitano di manutenzione costante o cure specifiche.

Abbinate al vostro infisso in alluminio il cassonetto che più gli si addice, scegliendo tra i cassonetti che abbiamo selezionato per voi, cliccando qui!

Per qualunque informazioni non esitate a scriverci, i nostri contatti li trovate qui

Partner

Finestre

  • Finestra Alchimia Top TB65
    Domal Top TB65 è il prodotto ad alto isolamento per eccellenza. Grazie alle sue elevate prestazioni termiche e acustiche crea un ambiente confortevole nei mesi caldi e più accogliente d’inverno. Ideale per la riqualificazione energetica di edifici già esistenti, Domal Top TB65 nella versione HI raggiunge i nuovi criteri di accesso alle detrazioni fiscali del 65% anche con il solo doppio vetro in qualunque zona climatica.


  • Finestra Alchimia Top TB75
    Domal Top TB75 è la soluzione più all’avanguardia per rispondere alle più severe esigenze di isolamento termico. Le particolari specifiche tecniche alla base progettuale del sistema a battente Domal soddisfano con facilità, già con il solo doppio vetro, i nuovi criteri di accesso alle detrazioni fiscali in qualsiasi zona climatica.


  • Finestra Aliante TOP TB65 Minimale
    Domal TOP TB65 Minimale prende tutti i pregi del prodotto top di gamma dei sistemi battenti di Domal – ottime prestazioni in termini di termica, acustica e tenuta all’aria/acqua/vento – coniugandole con le nuove tendenze progettuali: linee minimali con ridotta superficie di alluminio in vista (nodo laterale di soli 72 mm e nodo centrale di soli 99,5 mm).


  • Finestra Aliante Minimale AS TB65
    Domal Finestra Minimale AS TB65 è il recente sistema battente che presenta un ridotto impatto visivo dei profili in vista (nodo centrale 76mm e nodo laterale 74,2mm). Ne risultano più ampie superfici vetrate con conseguente maggior luminosità degli ambienti In più la caratteristica dell’anta a scomparsa consente anche esternamente di ridurre al minimo l’alluminio in vista rispondendo ai più recenti trend della composizione architettonica


  • Finestra Alpina TOP TB65 Wood
    Con il nuovo serramento in alluminio-legno TOP TB65 WOOD, le alte performance di tenuta contro gli agenti atmosferici si sposano agli standard più elevati di isolamento termico, per una riqualificazione energetica ottimale di tutto l’edificio. L’eccellenza del design consente di scegliere tra diverse soluzioni di anta e di rifinitura, per soddisfare chi cerca lo stile moderno o chi preferisce quello più tradizionale.


Scorrevoli

  • Scorrevole Alchimia Slide TB65
    Domal Slide TB65 è il prodotto ideale per la riqualificazione energetica di edifici già esistenti che permettono di avvalersi delle detrazioni fiscali. Ottimi anche i risultati nell’isolamento acustico, così come per la resistenza agli agenti atmosferici. Esemplari le performance in termini di resistenza, una garanzia importante per la sicurezza della propria casa, ulteriormente protetta dalle soluzioni fino a quattro punti di chiusura.

  • Scorrevole Alchimia Slide C160
    Domal Slide C160 è un sistema di porte-finestre alzanti scorrevoli ad alte prestazioni, fluidi, maneggevoli e con ottime proprietà di isolamento termico. Oltre ad avere un’elegante linea estetica è resistente e molto efficiente, a vantaggio del comfort abitativo, garantito anche dagli elevati standard di resistenza agli agenti atmosferici e di isolamento acustico.


  • Scorrevole Aliante Minimale
    Eleganza e prestazioni ottimali sono messe a servizio del benessere abitativo con un design esclusivo. Scorrevole dalle linee essenziali che contribuisce significativamente all’aumento della luce naturale dentro la vostra casa.

  • Finestra Alpina Wood Slide PA180
    I serramenti in alluminio-legno sono il perfetto connubio tra design e tecnologia: garantiscono alte performance di isolamento termico, acustico e di tenuta contro gli agenti atmosferici, consentendo di accedere alle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici già esistenti.

Entra nello Showroom Digitale Domal

Finestre

  • Metropolis
    La finestra in alluminio Metropolis rappresenta il concetto del puro urban style ed è dedicata a chi ama le scelte coraggiose. Un design moderno dalle linee nette e geometriche per questa finestra in alluminio, pensata per chi vuole liberarsi dalle vecchie convenzioni e sconfinare in un progetto d’arredo più ampio, ricco di abbinamenti eclettici e capaci di scaldare l’atmosfera.

Scorrevoli

  • Alzanti scorrevoli alluminio
    Soluzioni esclusive e portate ai massimi livelli per offrire un comfort abitativo unico. Gli alzanti scorrevoli in alluminio di Fossati sono soluzioni esclusive e portate ai massimi livelli di prestazione, per offrire un comfort abitativo unico

  • Complanari alluminio
    Molto più spazio da sfruttare all’interno delle nostre case con i complanari in alluminio di Fossati Serramenti. Gli spazi si allargano permettendoci di vivere le nostre giornate con maggior comodità.
    I complanarii in alluminio di Fossati sono soluzioni esclusive e portate ai massimi livelli di prestazione.

Maggiori informazioni su Infissi in alluminio Fossati

Catalogo Alluminio Fossati