Scroll Top

Showroom cassonetti a Milano

Cassonetti

Unali propone cassonetti per porte e finestre in PVC, legno e alluminio, per soddisfare qualsiasi esigenza

Cassonetti

Il particolare che fa la differenza

Cassonetti Milano

I cassonetti per porte e finestre sono elementi fondamentali da non sottovalutare per la corretta installazione e per il massimo sfruttamento delle proprietà tecniche di questi elementi. 

I cassonetti a Milano di Unali si distinguono per le alte prestazioni nella riduzione della dispersione termica, nell’isolamento acustico superiore e nella alta flessibilità. Si tratta di strutture box-like la cui presenza ha un impatto rilevante nella qualità degli ambienti. Disponibili in diversi materiali, tra cui PVC, legno e alluminio, sono pensati per venire incontro alle esigenze specifiche di posa, architettura e funzionalità.

Il PVC dona ai cassonetti grande resistenza agli agenti atmosferici, durabilità e facilità di manutenzione. È inoltre un materiale fortemente isolante, che contribuisce a migliorare l’efficienza energetica degli edifici.

I cassonetti in legno contribuiscono a creare un’atmosfera calda ed elegante, dalla naturale bellezza, con un’ampia gamma di opzioni di finitura.

L’alluminio è invece la scelta perfetta per coloro che cercano una soluzione leggera e durevole: resistente alla corrosione, non richiede frequente manutenzione e può essere personalizzato facilmente in termini di colore e design.

I cassonetti di Unali sono accessori affidabili e personalizzabili: è possibile scegliere se tenerli nascosti dietro il muro o renderli visibili dall’esterno, seguendo le diverse preferenze estetiche e di posa. Armonioso equilibrio tra bellezza e praticità, migliorano significativamente l’efficienza energetica, il comfort acustico e l’estetica degli spazi.

Cassonetti

Cassonetti in PVC

Cassonetti PVC Milano

Logo Fossati Serramenti
Clear Filters
Platinum

Platinum

Cassonetto dalla struttura modulare, è caratterizzato da uno spessore frontale di 24 mm, un cielino di 10 mm e spazzolino e coibentazione massima pari a 20 mm. Assicura massima funzionalità e prestazioni per le tue tapparelle.

Gold

Gold

Con uno spessore frontale di 24 mm, un cielino di 10 mm, spazzolino e coibentazione pari a 10 mm, questo cassonetto dalla struttura modulare riduce la dispersione termica e aumenta il risparmio energetico.

Silver

Silver

Cassonetto dalla struttura modulare, uno spessore frontale di 24 mm, un cielino di 10 mm e spazzolino, è altamente resistente all’aria ed è dotato di ottime prestazioni isolanti

Comfort

Comfort

Cassonetto in PVC realizzato con struttura modulare, uno spessore frontale di 24 mm ed un cielino di 10 mm, prende il nome dalla sua abilità di rendere più confortevole qualsiasi ambiente interno.

Cassonetti

Cassonetti in legno

Cassonetti in legno Milano

Logo Fossati Serramenti
Clear Filters
Thermic 2.0

Thermic 2.0

Costituito da un telaio in legno massello tenero, questo cassonetto presenta pannelli perimetrali e frontali in mdf (medium-density fibreboard) e può essere completamente
laccato o rivestito con sottilissimi fogli di vero legno nobile. E’ inoltre dotato di uno sportello frontale con montaggio ad incastro.

Thermic 2.0 Coibentato

Thermic 2.0 Coibentato

Simile alla sua versione 2.0, questo cassonetto si qualifica per una coibentazione interna dallo spessore di 30 mm, rivestito con materiale isolante che conferisce al cassonetto eccezionali proprietà termiche.

Cassonetti

Cassonetti in alluminio

Cassonetti in alluminio Milano

Logo Compagnia Dei Serramenti
Clear Filters
Cassonetti in alluminio

Cassonetti in alluminio

Gamma di cassonetti in alluminio coibentati dotati di chiusura con coperchio sormontato ad incastro senza pomoli, oppure con chiusura complanare con pomoli, struttura in lamiera pressopiegata, saldata e molata, verniciatura con polveri di poliestere.